SABATO 28 GENNAIO

Ci siamo! Eccoci per questo grand opening burlesque 2017!
In questa prima data dell’ anno vi faremo tornare nei favolosi Roaring 20’s, in una location completamente nuova nel centro di Milano a pochi metri dalla darsena. Tre artisti di fama mondiale calcheranno le scene di questa favolosa apertura.

Missy Fatale non ha bisogno di presentazioni, basta il nome. Bomba sexy londinese è una mora mozzafiato dalle linee spiccatamente provocanti ed è armata di sensualità e carisma da vendere. E’ Dinamite allo stato puro e difficilmente riusciremo a domarla sul palco.  Siete avvisati!

Medianoche è una star internazionale d’eccezione, nome ispanico ma newyorkese di adozione, sa mischiare l’arte del burlesque con la modernità dei tempi odierni, ballerina professionista e magnifica interprete dalle movenze glamour e seducenti ci delizierà con il suo show degno di una vera showgirl d’altri tempi. Fatevi rapire dal suo sguardo!

Russel Bruner è l'Idolo femminile per eccellenza, dotato di grande charme e richiesto come non mai, avremo il piacere di averlo di nuovo tra noi! Per chi non lo conoscesse, possiamo solo dirvi che è americano e arriva direttamente dall’epoca del proibizionismo, è ironico e scintillante ed è uno dei più bravi ballerini vintage al mondo!
Siete pronte a essere sue complici?


Sempre presenti nell’accompagnarvi tra uno show e l’altro, le nostre amate Sin Sara Bin e Tina Topago sapranno coinvolgervi in tutta la serata.


E per chi non lo sapesse, al Royal Burlesque Revue si balla prima e dopo gli show con dj Mr Virgil DeNice in una dancefloor molto spaziosa a disposizione di ballerini e amatori.


Vi aspettiamo numerosi, lasciate che la vostra immaginazione vesta il vostro corpo per un dress code sempre molto retrò.

PRINCIPE - viale Bligny 52 - Milano